Per scriverci:

Puoi commentare i post cliccando sulla parola "commenti", eventuali commenti offensivi verranno censurati seguendo le regole dell'educazione.Se volete contattarci via mail: ass.occhioverde@libero.it

17 ottobre 2009

PETIZIONE SICUREZZA STRADALE IN VIA CELLA E VIA PETROSA

Dopo tanto tempo siamo arrivati al dunque... Si discute la petizione, le vostra volontà dimostrata firmando, la volontà di 360 cittadini. Oppure no?
No per la Circoscrizione di S. Pietro in Vincoli, che ignora il regolamento del Decentramento e il buon uso di far discutere le petizioni ai proponenti, sennò con chi la discutono? Ci hanno negato la parola.
Non abbiamo ricevuto nemmeno la comunicazione d'invito alla seduta pubblica che ci vedeva coinvolti per la petizione, ho telefonato io per sapere quand'era...
Il Comune di Ravenna ci ha regolarmente invitati a discutere la petizione da noi presentata per il giorno 19 ottobre alle ore 15,00. Devo dire che chiedendo cose lecite e di beneficio per il paese, il benestare è stato unanime anche in Circoscrizione, ma le regole e il fatto che ci siano dei cittadini informati non gli torna affatto. Anzi uno shock!
Qui a lato il bellissimo video girato quella sera.
A lunedì con il Comune di Ravenna......
Questo il video della serata a S.Pietro in Vincoli:
Samantha

Nessun commento: