Per scriverci:

Puoi commentare i post cliccando sulla parola "commenti", eventuali commenti offensivi verranno censurati seguendo le regole dell'educazione.Se volete contattarci via mail: ass.occhioverde@libero.it

26 aprile 2009

"NON UCCIDERE" E "AMA IL TUO PROSSIMO"

C'era nei dieci comandamenti, ma l'hanno dimenticato. La natura ha impiegato migliaia di anni per crearci e per creare tutto ciò che ci circonda. Noi, la razza "evoluta", in pochi secondi siamo capaci di distruggere tutto e di chiamarlo non omicidio ma "tradizione" o "divertimento".
Pochi fra di noi umani hanno scavato in se stessi per ritrovare l'origine e il coraggio di impedire altre uccisoni. A questi pochi dico "grazie". Voi state pagando il silenzio e l'indifferenza di molti. Voi state pagando per crimini che non vengono riconosciuti come tali.
Voi state pagando per non far pagare i nostri figli domani, anche i figli di chi non capisce e di chi imprigiona o uccide.
Allego un video di "persone" che tentano di salvare animali piccoli che agli occhi di molti non hanno importanza. In questo video vedrete come gli umani trattano allo stesso modo animali senza importanza e "persone" senza importanza.
Samantha.

1 commento:

Sarah ha detto...

La mamma dei cretini è sempre incinta, e proprio questi cretini non sanno più cosa inventarsi per farsi due risate. Io li farei correre a loro... con un paio di leoni alle calcagne, ah...quanto mi divertirei!