Per scriverci:

Puoi commentare i post cliccando sulla parola "commenti", eventuali commenti offensivi verranno censurati seguendo le regole dell'educazione.Se volete contattarci via mail: ass.occhioverde@libero.it

25 marzo 2009

Disinformare e addossare la colpa ad altri!



Ecco la lettura del comunicato stampa della manifestazione del 21 Marzo a Firenze per FERMARE IL MASSACRO DEI CANI IN SICILIA!!!

E' 18 anni che le associazioni denunciano...

Purtroppo tutti i problemi di questa bellissima terra baciata da Madre Natura ma distrutta DALLA VOLONTA' DELL'UOMO si possono ricondurre ad una unica parola .....MAFIA!
Se avete la possibilità di entrare in contatto con quella cultura, parlo della CULTURA MAFIOSA, scoprirete che è del TUTTO CONTRARIA ALLA VITA: uomini o animali NON FA DIFFERENZA!
E' una terra di sofferenza, priva di ogni prospettiva di futuro per i giovani DA SEMPRE, come da noi ora .
Una terra dimenticata dalle istituzioni, dove sono le associazioni di volontariato guidate dalla forza di grandi persone come Luigi Ciotti, Sonia Alfano e tanti altri ,a portare avanti la vera lotta contro la criminalità.
Ma la speranza ora c'è infatti tanti giovani stanno diventando il punto di inizio di questo cambiamento rifiutando di sottomettersi alle regole di questo crudele gioco.
Il cammino alla scoperta di questo mondo è lungo ....noi vi accompagneremo seguiteci.
A presto con altri filmati della manifestazione e aggiornamenti sulla situazione dei randagi in Sicilia.

PS: Potete conoscere la Forza di Sonia Alfano il 27 Marzo a Cesena alle ore 21 presso Palazzo del Ridotto o del Capitano
Indirizzo: P.zza Almerici.
NON MANCATE!!!!

Nessun commento: