Per scriverci:

Puoi commentare i post cliccando sulla parola "commenti", eventuali commenti offensivi verranno censurati seguendo le regole dell'educazione.Se volete contattarci via mail: ass.occhioverde@libero.it

28 dicembre 2008

IMPARIAMO A LEGGERE I FATTI......basta discorsi preconfezionati


Questo è il primo articolo che scrivo per l'Occhio Verde....è da tanto che mi è stata data questa possibilità ma non l'ho mai fatto.
Ecco gli ultimi articoli pubblicati sui giornali della zona sull'Allevamento di Guberti ( per ingrandire l'immagine basta cliccarci sopra) ed i particolare il primo è tratto dalla Voce di oggi mentre il secondo dal Resto del Carlino.
Ricordo a tutti che un giornale dovrebbe essere OGGETTIVO sui fatti che racconta: per esserlo bisogna raccontarli per quelli che sono dando spazio a tutte le parti in causa in questo caso Guberti e gli ambientalisti.
Purtroppo uno dei due giornali non ha fatto un bel lavoro.....mi riferisco al Resto del Carlino che riporta solo la storia del "povero Guberti" maltrattato dagli ambientalisti: ma sono questi i fatti o vi hanno fornito un discorso preconfezionato?
Io vi posso solo fornire le indicazioni...sta a voi imparare a leggere i fatti dalle notizie.
Per questa volta i fatti ve li fornisco io: Guberti è un anziano di più di 80anni che deve gestire 200 cani da solo e non ce la fa......vi dico la verità non ce la farei io che ho 33 anni!!!!
Peccato che il proprietario e gli animalisti non trovino un accordo per risolvere la situazione: cambiare metodo di allevamento ed in cambio una mano per la gestione dell'allevamento....più semplice di così. Peccato che le persone rovinano sempre tutto!!!!

5 commenti:

samantha ha detto...

Guarda, dopo tanti anni che vedo questo scempio, penso che una persona come il Guberti non debba possedere animali, nè guardarli e nemmeno avere la possibilità di avvicinarsi a loro. Dovrebbe stare in galera (cioè in Via Dismano) nelle stesse condizioni dei suoi cani e a fianco a lui ci farei stare chi lo ha coperto per anni.

Lisa ha detto...

.....lo so......e infatti in un paese dove la giustizia funziona con le persone come lui si fa così.
Come ho detto qui il problema sono le persone e chi sbaglia dovrebbe pagare!

"OCCHIO ... ila ..." ha detto...

ho letto . . in ceffetti dovremmo far sentire anche la nostra di versione , cè un modo per fa uscrire un articolo di risposta a sto "coglione" . . avremmo il diritto di controbbattere e difenderci!! no??

samantha ha detto...

Sto scrivendo un comunicato stampa, ma davanti alla realtà che si vede non ho avuto la necessità di scrivere come "mio solito", basta guardare i cani e lo stato dell'allevamento. Comunque tra pochi minuti lo pubblico sul sito.

"OCCHIO ... ila ..." ha detto...

...bene .. ottimo .