Per scriverci:

Puoi commentare i post cliccando sulla parola "commenti", eventuali commenti offensivi verranno censurati seguendo le regole dell'educazione.Se volete contattarci via mail: ass.occhioverde@libero.it

2 febbraio 2009

...aiutiamo i cani sotto sequestro ..

Vorrei lanciare un appello a tutti gli amanti degli animali ..
venerdi 6 febbraio si terrà una mostra fotografica ..
come potete leggere nei post successivi e nel calendario "cosa bolle in pentola"..
per tutti coloro che avessere un esercizio pubblico , chiediamo di esporre il volantino e di comunicare il nostro evento , i cani sono molti, SERVONO COPERTE per i piccoli e i cani piu malati, se qualcuno dovesse avere problimi a passare da ravenna , ci può contattre con una mail o telefonare e provvederemo a recuperare cibo coperte e altro fino da voi..
un grosso saluto Sheila Giordani.
340 0997838 Samantha.
347 8940973 Sheila.

3 commenti:

Sarah ha detto...

Io ho parecchie coperte da potervi dare, ma come ve le faccio avere???

samantha ha detto...

Se non hai modo di venire alle due mostre che facciamo, contattami alla mail dell'associazione. Poi troveremo un modo: ass.occhioverde@libero.it

"OCCHIO ... ila ..." ha detto...

ciao ...che bello sentrti.. tutto bene?? io è un po ce non leggo piu il tuo sito , in realta non leggo proprio nulla ... nuovo moroso e tante cose da fare ..
TORINIAMO A NOI , tu sei dell'abruzzo ... io ho dei parenti la ma rimarebbe il problema della distanza ..potrei venire fino meta strada l'ho fatto altre volte per prendere mia cugina , oppure IO MI TROVO BENE CON I PACCHI POSTALI , IO E MIA SORELLA NON FACCIAMO CHE SPEDIRCI ROBA DA ROMA , SI PAGA A PESO , E NON MOLTO ,l'unica cosa è lo scatolone che deve essere coperto da cartasenza scritte , se no non lo accetano , io lo rivesto con cara da scenografia o velina. per l'indirizzo ti darei il recapito dell'assoiazione , stasera chedo alla nostra "direttrice". per le spese credo che puoi fare con contrassegno al destinatario . in quel caso devo avvertirel altre per pagare il viaggio, ma saro felice di pagarlo io.!!