Per scriverci:

Puoi commentare i post cliccando sulla parola "commenti", eventuali commenti offensivi verranno censurati seguendo le regole dell'educazione.Se volete contattarci via mail: ass.occhioverde@libero.it

23 dicembre 2009

IL COMUNE DI RAVENNA SOPPRIME IL SERVIZIO 118 VETERINARIO DAL 1 GENNAIO

A SEGUITO DELL'INFORMAZIONE AVUTA, PUBBLICO COMUNICAZIONE INVIATA IN DATA ODIERNA:

Ravenna, 23 dicembre 2009

Al Sindaco di Ravenna
Alla Giunta di Ravenna
Ai Consiglieri di Ravenna
Al Prefetto di Ravenna


OGGETTO: SOPPRESSIONE SERVIZIO 118 VETERINARIO


Con la presente vorremmo esprimere il nostro dissenso per le voci giunte a mezzo stampa dall’Assessore Farabegoli sull’intenzione del Comune di Ravenna di sopprimere il servizio 118 veterinario a Ravenna, Cervia e Russi.
Vorremmo ricordare che questo servizio è d’obbligo ai Comuni per legge e che viene effettuato con i soldi dei cittadini.
Ci chiediamo, altresì, cosa succederà quando uno dei nostri animali dovrà essere soccorso in una giornata festiva o di notte. Lo lasceremo morire per mancanza di fondi?
I fondi del nostro Comune vengono forse destinati ad imprese od iniziative che non giovano alla cittadinanza? Ci auguriamo di no, ma con questa soppressione ogni conclusione è lecita.
Ci auguriamo pertanto che ogni voce venga smentita immediatamente e che venga prontamente rinnovata la convenzione nei termini previsti, entro il 31 dicembre 2009.
Attendiamo Vs. gentile risposta.

In fede
Per L’Occhio Verde
Samantha Comizzoli

1 commento:

samantha ha detto...

Pubblicato: http://www.ravenna24ore.it/002711-no-allo-stop-del-servizio-veterinario