Per scriverci:

Puoi commentare i post cliccando sulla parola "commenti", eventuali commenti offensivi verranno censurati seguendo le regole dell'educazione.Se volete contattarci via mail: ass.occhioverde@libero.it

23 gennaio 2009

COMUNICATO STAMPA
TITOLO: MA GUARDA UN Po’ CHI TROVA SPAZIO PER PARLARE….

Art. 21 della Costituzione Italiana “Ogni individuo è libero di esprimere il proprio pensiero a parole o scritto”. Chiaramente, poi, ogni individuo dovrebbe avere la capacità di capire se quel pensiero corrisponde alla verità e soprattutto avere la possibilità di sentire altri pensieri per conoscere la verità stessa.
In questi ultimi giorni si è dato largo spazio ai sostenitori del Guberti riguardo al sequestro effettuato dal N.I.R.D.A. nel suo allevamento. Sono stai messi in dubbio: lo stato allucinante in cui versavano i cani,l’allevamento che non era a norme, l’operato del N.I.R.D.A. stesso. Ma quanto interesse per dei i cani che nessuno vuole nemmeno mantenere!
La gente si chiederà: “ma allora quello che abbiamo visto ce lo siamo sognato?” “ma le foto erano un foto montaggio?” “ma come mai non parla nessuno per smentire?”
Non si parla per smentire perché è il momento del silenzio, il momento delle indagini, il momento del lavoro di chi alla salute dei cani ci tiene veramente.
Forti di questo momento parlano le persone che appoggiano per lavoro o per convenienza economica, un indagato per maltrattamento animale.
Quello che più ci rammarica è questo tentativo di farla diventare una guerra fra doppiette ed animalisti. Non è così! Sono anni che liberi cittadini si lamentano e fanno segnalazioni. Liberi cittadini che alzano la testa con coraggio davanti alle ingiustizie dei potenti.
Nel frattempo c’è chi continua, come ha fatto per anni, a tacere e a non prendersi le proprie responsabilità.
A breve sarà organizzata una mostra fotografica dell’allevamento degli orrori, in quest’occasione verranno raccolte le offerte per il mantenimento dei cani curati da Animal Liberation. Giusto per fare un po’ di vera informazione e rimembrare perché si è intervenuti.
La Presidente dell’Occhio Verde
Comizzoli Samantha

1 commento:

Sarah ha detto...

Sono dannatamente lontana dalle vostre iniziative.... E' davvero un peccato.